Condividi

Scrivi una recensione

ALBICOCCHE SCIROPPATE AL NATURALE

ALBICOCCHE ITALIANE SCIROPPATE

Alle migliori albicocche, raccolte al punto giusto di maturazione e lavorate dopo poche ore, viene aggiunto solo lo sciroppo naturale realizzato esclusivamente con acqua e zucchero di canna. Si ottiene così un prodotto conservato con le stesse caratteristiche del fresco con proprietà organolettiche uniche, che esalta il caratteristico sapore di questa particolare varietà di albicocca.

60,77€ / Kg
7,90
Formato
Formato

vasetto da g 320

(peso sgocciolato 130 g)

Provenienza/Origine

Prodotte in Italia

Ingredienti

Albicocche (Prunus Armeniaca L.) del Piemonte, zucchero di canna.

DICHIARAZIONE NUTRIZIONALE
ENERGIA 145 KCAL - 609 KJ
GRASSI

<0.1 g

di cui acidi grassi saturi <0.1 g
CARBOIDRATI 34 g
di cui zuccheri 28 g
PROTEINE 0.8 g
SALE  0.1 g

* valori medi per 100g di prodotto

Caratteristiche produttive
Caratteristiche produttive

Alle migliori albicocche dei frutteti, raccolte al punto giusto di maturazione e lavorate dopo poche ore, aggiungiamo lo sciroppo naturale fatto con acqua e zucchero di canna. Si ottiene così un prodotto conservato con le stesse caratteristiche del prodotto fresco, con proprietà organolettiche uniche, che esaltano le particolarità del sapore del frutto.

Abbinamenti
Abbinamenti

Ottime da gustare al naturale, semplicemente aprendo il vasetto oppure per guarnire deliziosi dessert e gelati

Conservazione
Conservazione

Consigliamo la conservazione in un luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore; dopo l’apertura riporre in frigorifero e consumare al massimo entro quattro-cinque giorni.

Scadenza
Scadenza

Dalla data di produzione il prodotto si conserva integro per 30 mesi

tarte-tatin-di-albicocche
Tagliate la pastafrolla, snocciolate le albicocche e tagliatele a metà. Ricoprite la teglia con il burro e lo zucchero di canna e adagiarvi le albicocche. Ricoprite con la pasta sfoglia e infornate a 200° C per 18 minuti. Una volta raffreddata, rovesciate la torta e spolverate con la cannella in...
le-conserve-di-frutta
In questi campi i frutteti vengono condotti con criteri rigorosi e le piante selezionate sono di qualità superiore, resistenti ai parassiti senza trattamenti chimici. La frutta è lavorata tutta dal fresco entro poche ore dalla raccolta. Tramite la trasformazione artigianale otteniamo prodotti che esaltano i sapori della materia prima e...
scopri di più

Recensioni asd (0)