Carta dei valori

Serietà

In un mondo dominato da numeri verdi automatici e servizi clienti con segreterie telefoniche registrate, La Porta dei Sapori ha privilegiato fin dalla sua nascita il rapporto diretto con il Cliente, basandolo sulla fiducia, il rispetto, la concretezza, la trasparenza e lo scambio continuo di informazioni.

Qualità totale

Tutto il ciclo produttivo e di confezionamento dei prodotti avviene in impianti tecnologicamente avanzati e nel pieno rispetto delle regole igienico-sanitarie previste dalle vigenti normative di legge. In particolare, l’olio extra vergine di oliva La Porta dei Sapori è un olio di oliva di categoria superiore, estratto a freddo direttamente dalle olive, senza trasformazioni chimiche ma unicamente mediante procedimenti meccanici di frantoio.

Trasparenza

I prezzi indicati nel listino sono comprensivi di IVA, recipienti ed imballaggio, e si intendono senza impegno e valevoli per quanto in tempo ed esclusivamente per le consegne sul territorio italiano; solo il contributo di trasporto è escluso in quanto preferiamo per il principio della trasparenza, non gravare il prezzo dei prodotti del costo della spedizione che riconosciamo ai nostri corrieri di fiducia. Inoltre le specialità gastronomiche hanno un’etichetta chiara che riporta gli ingredienti con la relativa % (oltre alle caratteristiche e i consigli d’uso) e ogni spedizione viene accompagnata dal catalogo prodotti in vigore e da alcuni materiali di approfondimento su altri prodotti.

Servizio a domicilio

Da quando è nata, la nostra azienda ha sempre esclusivamente consegnato i prodotti al domicilio del Cliente; il lavoro quotidiano svolto in questi anni ci ha insegnato a gestire le situazioni più svariate ed impegnative come orari, avvisi, ecc. Abbiamo imparato giorno dopo giorno che la rigorosità con la quale ricerchiamo l’eccellenza nella qualità dei prodotti, non può essere compromessa da un disservizio nella consegna: per la Porta dei Sapori la consegna a domicilio non è una semplice spedizione ma un servizio al Cliente e come tale è parte integrante del prodotto acquistato.

Il personale professionale di cui ci avvaliamo sa che una consegna sbagliata o non curata nei dettagli, un ritardo o peggio ancora una confezione rotta, possono impedire ai nostri clienti di apprezzare appieno la qualità dei prodotti. Per questo il sistema logistico che abbiamo pazientemente costruito negli anni è in grado di affrontare le situazioni più diverse e si appoggia a corrieri con organizzazioni collaudate che gestiscono mezzi di trasporto condotti da personale qualificato di cui controlliamo direttamente il livello di servizio. Anche il rischio di trasporto è a nostro carico, invitiamo comunque tutti i nostri clienti a controllare l’integrità delle scatole al momento del ritiro dell’ordine.

Invito alla prova

I prodotti eventualmente acquistati e consegnati direttamente a domicilio da un corriere di nostra fiducia, sono considerati a tutti gli effetti in prova; se per qualche ragione qualche prodotto non fosse di completo gradimento, il Cliente, ai sensi del D. Lgs. 06/09/05 N° 206 e successive modifiche, ha diritto di recedere al contratto e procedere alle restituzione delle merci (ancora sigillate) entro 14 giorni dal ricevimento, dandone avviso alla Fratelli Baiardo S.n.c. - Via Tommaso Littardi, 126 -18100 Imperia, chiamando il numero di telefono 0183 780398 o scrivendo all’indirizzo ordiniprodotti[at]laportadeisapori.it.

La restituzione del prodotto potrà avvenire con queste modalità:

  • per le zone del Nord Italia la Fratelli Baiardo S.n.c. provvederà direttamente al ritiro della merce concordando direttamente con il cliente la data;
  • per tutte le altre zone d’Italia il cliente sceglierà la modalità di invio a lui più confacente; tutti i costi di spedizione sostenuti per la restituzione della merce saranno interamente rimborsati insieme al prezzo della merce.

Sarà cura della Fratelli Baiardo S.n.c. provvedere al rimborso di quanto pagato entro 14 giorni dalla comunicazione del recesso da parte del cliente; il diritto di recesso non può essere esercitato in seguito all’apertura delle confezioni: in tal caso sarà rimborsato solo quanto non consumato e restituito nella confezione originale ancora sigillata.

Un consiglio dagli esperti

A prova di sommelier

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