GUIDA ALL'ACQUISTO

In questa sezione trovi tutte le informazioni utili per portare a termine con successo i tuoi acquisti su La Porta dei Sapori.
Se non trovi quello che stai cercando, contattaci, saremo lieti di aiutarti.

Diritto di Recesso

Informazioni relative all'esercizio del diritto di recesso

Ai sensi dell'art.49, comma 4, D. Lgs. del 21 Febbraio 2014 n° 21

Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni.

Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dei beni.

Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informarci della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita al seguente indirizzo:

Fratelli Baiardo S.N.C. – La Porta dei Sapori
Via T. Littardi, 126
18100 Imperia
ordiniprodotti@laportadeisapori.it
Tel. + 39.0183.780398
Fax +39.0183.782419

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Effetti del recesso

La restituzione del prodotto potrà avvenire attraverso le seguenti modalità:

Nord Italia (Liguria, Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna)
La Fratelli Baiardo S.n.c. provvederà direttamente al ritiro della merce concordando direttamente con il cliente data e modalità;

Tutte le altre zone
Il cliente sceglierà la modalità di invio a lui più confacente; tutti costi di spedizione sostenuti per la restituzione della merce saranno interamente rimborsati insieme al prezzo della merce.

Si prega di rispedire i beni o di consegnarli a noi, senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se il Cliente rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.

Il Cliente è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

Un consiglio dagli esperti

A prova di sommelier

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum