Condividi

Scrivi una recensione

FILETTI DI TONNO ALALUNGA

FILETTI DI TONNO DI QUALITA' ALALUNGA ALL'OLIO DI OLIVA (30%)

Deliziosi filetti di tonno di qualità “Alalunga” di primissima scelta pescati direttamente nel Mar Mediterraneo; sono rigorosamente selezionati (utilizziamo solo le parti più pregiate) e subito “lavorati a mano artigianalmente dal fresco” (in Italia) a poche ore dalla pesca che avviene vicino alla costa come nelle più antiche tradizioni da mani abili ed esperte per mantenere inalterate le sue peculiarità e caratteristiche. Si distinguono per la compattezza delle carni, basso contenuto di grassi e il profumo delicato dovuto sia alla varietà del Tonno (di piccola taglia) sia per la lavorazione immediata.

47,50€ / Kg
9,50
Formato
Formato

Vasetto da g 200

Provenienza/Origine

Prodotti in Italia

Ingredienti

Filetti di tonno "Alalunga" (Thunnus Alalunga) del Mediterraneo, olio di oliva (30%), sale.

DICHIARAZIONE NUTRIZIONALE
ENERGIA 214 KCAL - 893 KJ
GRASSI 11.6 g
di cui acidi grassi saturi 1.9 g
CARBOIDRATI 0.0 g
di cui zuccheri 0.0 g
PROTEINE 27.3 g
SALE 1.09 g

* valori medi per 100g di prodotto

Caratteristiche produttive
Caratteristiche produttive

Deliziosi filetti di tonno di qualità “Alalunga” di primissima scelta pescati direttamente nel Mar Mediterraneo, rigorosamente selezionati (utilizziamo solo le parti più pregiate) e subito “lavorati a mano artigianalmente dal fresco” (in Italia) a poche ore dalla pesca.

Abbinamenti
Abbinamenti

Ideale per preparare antipasti leggeri, insalate, paste, salse e sono un ottimo piatto ricco di qualità e con poche calorie

Conservazione
Conservazione

Consigliamo la conservazione in un luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore; dopo l’apertura riporre in frigorifero coperto dal proprio liquido di governo e consumare entro tre giorni.

Scadenza
Scadenza

Dalla data di produzione il prodotto si conserva integro per 36 mesi

il-tonno-il-ghepardo-del-mare
Tonno, non sei quello che ci vogliono far credere! Ha una storia millenaria, la sua pesca era praticata già nella preistoria, come ci raccontano i graffiti scoperti a Levanzo, nelle Isole Egadi. Da Omero in poi, inoltre, sono innumerevoli gli scritti che attestano le sue qualità nutrizionali e perfino terapeutiche....
scopri di più

Recensioni asd (1)

mercoledì 19 luglio, 2017
Altro che la solita scatoletta di tonno, questa è una delizia da gustare.