Le origini

Le origini: tutto in famiglia.

La Porta dei Sapori nasce dall’entusiasmo di Gian Luigi e Claudio Baiardo: per la loro famiglia originaria di Imperia (capitale dell’oliva “Taggiasca”), l’olio è una passione che ha radici lontane.

Il commercio si è via via ampliato, passando dall’ambito strettamente familiare a una cerchia sempre più vasta di amici buongustai in tutta Italia; un passaparola entusiastico che ci ha portato a pensare più in grande.

Oggi l’antica esperienza diretta nella selezione e nel commercio dell’olio è diventata un lavoro e una passione moderna.

Tutta un’altra cosa.

La Porta dei Sapori è più di un marchio: è un modo di intendere le cose buone della vita. La voglia di trasmettere e condividere i sapori della tradizione dell’entroterra imperiese è diventata una gamma di specialità gastronomiche: il nostro impegno è quello di selezionare con cura ed esperienza prodotti tipici naturali di alta qualità, senza conservanti né coloranti, in un armonioso incontro di terra e mare.

Con quale criterio? Il vostro giudizio, quello che per noi conta di più.

Da poco abbiamo festeggiato i primi 18 anni di attività e desideriamo sinceramente ringraziare tutti coloro che in questo lungo percorso ci hanno accordato la loro fiducia. Dai nostri primi passi nulla è cambiato, anzi, ogni nuovo capitolo è servito a rafforzare la nostra promessa, ad estendere i servizi per dare ai clienti la possibilità di assaggiare prodotti esclusivi che parlano del lavoro dell’uomo e dei preziosi frutti di una terra che sa premiare la fatica e la fantasia.

 

Un consiglio dagli esperti

A prova di sommelier

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum