Condividi

Scrivi una recensione

MARMELLATA DI ARANCE

MARMELLATA DI ARANCE ITALIANE

Solo le migliori arance amare siciliane - rigorosamente freschissime - vengono lavorate poche ore dopo la raccolta con la sola aggiunta di zucchero di canna. La sensazione immediata all'assaggio è il pieno ed esaltato sapore del frutto; questo grazie alle caratteristiche artigianali che solo una lavorazione effettuata secondo la tradizione può regalare. L'obiettivo di una produzione artigianale e tradizionale è quello di suscitare in chi le gusta le stesse emozioni che si provano mangiando la frutta direttamente colta dall'albero.

22,90€ / Kg
7,90
Formato
Formato

Vasetto da g 345

Provenienza/Origine

Prodotto in Italia

Ingredienti

Arance (Citrus x Sinensis) della Sicilia, zucchero di canna.
Frutta utilizzata 155 g per 100 g di prodotto
Zuccheri totali 45 g per 100 g di prodotto

DICHIARAZIONE NUTRIZIONALE
ENERGIA 184KCAL - 773KJ
GRASSI < 0.1 g
di cui acidi grassi saturi < 0.1 g
CARBOIDRATI 45 g
di cui zuccheri 42 g
PROTEINE 0.6 g
SALE 0.1 g

* valori medi per 100g di prodotto

Caratteristiche produttive
Caratteristiche produttive

Le migliori arance amare della Sicilia lavorate poche ore dopo la raccolta con la sola aggiunta di zucchero di canna. La frutta utilizzata è rigorosamente fresca, per questo l’assaggio esalta immediatamente il sapore del frutto utilizzato.

Abbinamenti
Abbinamenti

Ideale per una ricca e salutare prima colazione e le merende più gustose e raffinate, per farcire dolci e crostate, si abbina molto bene anche ai formaggi secchi o stagionati e come piacevole fine pasto; ottima sul pane appena tostato, “imbiancato” con burro di alpeggio.

Conservazione
Conservazione

Consigliamo la conservazione in un luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore; dopo l’apertura riporre in frigorifero e consumare al massimo entro quattro-cinque giorni.

Scadenza
Scadenza

Dalla data di produzione il prodotto si conserva integro per 36 mesi

Recensioni asd (0)