GUIDA ALL'ACQUISTO

In questa sezione trovi tutte le informazioni utili per portare a termine con successo i tuoi acquisti su La Porta dei Sapori.
Se non trovi quello che stai cercando, contattaci, saremo lieti di aiutarti.

Modalità di Pagamento

Puoi decidere come preferisci pagare

Sono disponibili 4 modalità di pagamento: Paypal e/o Carta di Credito (su circuito PayPal), Bonifico Bancario e Contrassegno (disponibile solo in alcune regioni)

Puoi decidere come preferisci pagare. Puoi usare una delle tue Carte di Credito, la carta prepagata PayPal oppure il conto PayPal.
Per garantire la massima sicurezza ai propri clienti, Fratelli Baiardo S.N.C. – La Porta dei Sapori si affida all’esperienza di PayPal per la gestione delle transazioni.

Le procedure di sicurezza SSL (Secure Sockets Layer), protocollo standard per le transazioni di denaro su internet in tutto il mondo, garantiscono una sicurezza assoluta e impediscono a chiunque l'acquisizione di dati riservati.

Al momento dell'inserimento dei tuoi dati personali la procedura di sicurezza si attiva automaticamente, rendendo impossibile l'accesso agli stessi. Da questo momento in poi si attiva un rapporto esclusivo tra te e PayPal.

Per maggior sicurezza è, infatti, l'Istituto di Credito che gestisce tutta la procedura.

Sul sito PayPal potrai scegliere tra le seguenti modalità di pagamento:

Carta di Credito

Pagamento con Carta di Credito

Il pagamento tramite Carta di Credito avviene sul sistema di pagmento PayPal. Non è necessaria alcuna registrazione a PayPal. Le carte di credito o prepagate - oltre alla carta prepagata PayPal - che possono essere utilizzate su PayPal sono le seguenti: Visa/Postepay, MasterCard, Maestro, Visa Electron, American Express, Aura e Discover.
Scegliendo di effettuare il pagamento tramite Carte di credito Visa e Mastercard, il pagamento dovrà essere effettuato all'atto dell'inoltro dell'ordine di acquisto; il pagamento avverrà sul circuito PayPal, il quale, verificherà in automatico, al momento dell'ordine, la operatività della carta, provvedendo ad inviare una e-mail indicante l'esito della transazione; il credito viene effettivamente incassato all'atto della spedizione della merce.

Sicurezza: qualora in seguito a verifiche la transazione non risultasse essere sicura, Fratelli Baiardo S.N.C. – La Porta dei Sapori procederà all’annullamento dell’ordine.

In nessun momento della procedura d'acquisto Fratelli Baiardo S.N.C. – La Porta dei Sapori è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ed il numero di carta di credito dell'acquirente o le informazioni finanziarie, patrimoniali e personali del Cliente. Queste informazioni sono infatti trasmesse al momento della conferma del Cliente tramite una connessione protetta direttamente al portale della banca o alla società finanziaria. 

PayPal

Pagamento tramite PayPal



Necessaria l’apertura di un conto PayPal - Scopri come aprire un conto su PayPal

Scegliendo di acquistare attraverso le modalità di pagamento Paypal, a conclusione dell’ordine, verrai indirizzato alla pagina di login di Paypal. L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto Paypal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento dell’ordine sia da parte del Cliente sia in caso di mancata accettazione di Fratelli Baiardo S.N.C. – La Porta dei Sapori, l’importo sarà rimborsato sul conto Paypal del Cliente. Paypal tutela le informazioni dell’acquirente adottando i sistemi di sicurezza più evoluti.

Completando la procedura presente nel sito, autorizzerai Fratelli Baiardo S.N.C. – La Porta dei Sapori ad addebitare l'importo complessivo dell'ordine, spese di spedizione comprese, sulla tua carta di credito o sul tuo conto PayPal.

Oltre al pagamento tramite Carta di Credito e/o PayPal, sono disponibili anche le seguenti altre modalità::

Bonifico Bancario Anticipato

Successivamente al ricevimento dell’ordine, lo staff di Fratelli Baiardo S.N.C. – La Porta dei Sapori contatterà il Cliente via e-mail fornendo gli estremi per la realizzazione del bonifico bancario.

Al fine di velocizzare i tempi di spedizione, consigliamo entro 3 giorni lavorativi dalla data dell’ordine, di inviarci via e-mail la contabile bancaria (completa di CRO) dell’avvenuto bonifico.

L'invio degli articoli ordinati avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di Fratelli Baiardo S.N.C. – La Porta dei Sapori entro 7 (sette) giorni lavorativi dalla data di accettazione del contratto. Termine oltre il quale l'ordine verrà annullato. Per una rapida individuazione del vostro ordine, la causale del bonifico bancario dovrà riportare il numero progressivo dell'ordine ed il nome e cognome di chi ha eseguito l’ordinativo on line.

Pagamento tramite Contrassegno

Il pagamento alla consegna, tramite Contrassegno è possibile solo nelle seguenti regioni italiane:

  • Liguria
  • Piemonte
  • Valle d’Aosta
  • Lombardia
  • Veneto
  • Trentino-Alto Adige
  • Friuli- Venezia Giulia
  • Emilia-Romagna
Un consiglio dagli esperti

A prova di sommelier

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum