Condividi

Scrivi una recensione

SALSA CORSARA

CREMA A BASE DI POMODORO, OLIVE E CAPPERI IN OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA (35%)

Una salsa leggermente piccante, dal colore rosso scuro, dedicata a chi ama i sapori forti e decisi, fatta con pomodori essiccati, finemente tritati, con aggiunta di olive, capperi e peperoncino, senza l’aggiunta di coloranti né di conservanti.

36,11€ / Kg
6,50
Formato
Formato

Vasetto da g 180

Provenienza

Prodotta a Imperia

Ingredienti

Polpa di pomodoro (35%), olio extra vergine di oliva (35%), olive (10%), capperi (5%), pomodori secchi, preparato a base di formaggio (formaggio, siero di latte, sale, sale di fusione: fosfato di sodio), peperoncino, fibra vegetale, sale. Correttore di acidità: acido citrico.

DICHIARAZIONE NUTRIZIONALE
ENERGIA 530.9 KCAL - 2219.3 KJ
GRASSI 46.1 g
di cui acidi grassi saturi 15.6 g
CARBOIDRATI 26.1 g
di cui zuccheri 13.0 g
PROTEINE 2.9 mg
SALE 2.38 g

* valori medi per 100g di prodotto

Caratteristiche produttive
Caratteristiche produttive

Solo polpa di pomodori,eccellente olio extra vergine di oliva a cui si unicsono capperi, peperoncino e olive sapienetmente amalgamati in un composto cremoso,appetitoso e con un tocco di piccante.

Utilizzala così
Utilizzala così

Per condire la pasta si consiglia di diluire nel piatto da portata la dose desiderata di prodotto con alcuni cucchiai di acqua di cottura.Può essere utilizzata sia cotta che cruda.

Abbinamenti
Abbinamenti

Impiegabile sia a crudo che cotta è superlativa come condimento per la pasta, su crostini caldi, in accompagnamento a bolliti misti o da aggiungere alla tavolozza della fondue bourguignonne. 

Conservazione
Conservazione

Consigliamo la conservazione in un luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore; dopo l’apertura coprire con olio e conservare in frigorifero per un massimo di dieci giorni.

Scadenza
Scadenza

Dalla data di produzione il prodotto si conserva integro per 24 mesi

Recensioni asd (0)